Richiedi ora un preventivo a Mastro Legno
Partiamo dal definire questa parola, tanto usate e soprattutto tanto sentita negli ultimi anni. La Bioedilizia è un metodo di progettare, costruire e realizzare ogni aspetto di un edificio, rispettando l’ambiente e seguendo quindi i principi di ecosostenibilità.
Molto più semplicemente: costruire con un occhio di riguardo all’ambiente, quindi con materiali e tecniche poco o per nulla invasive e nocive.
I principi per una costruzione realizzata in bioedilizia:
Rispetto per l’ambiente e comfort per l’utente finale: la combo perfetta che cercavamo.
Le case realizzate con materiali green sono sempre più richieste anche grazie alla loro estetica e funzionalità. Quali sono quindi i vantaggi di una casa in bioedilizia?
Attenzione però: la grande richiesta di case o edifici realizzati in questo modo, sta portando sempre più aziende ad intraprendere questa tipologia di costruzione, anche senza esserne esperte. È fondamentale affidarsi a professionisti del settore, capaci di consigliare e valutare ogni aspetto del progetto, dall’inizio alla fine.
Il legno grezzo e le tonalità calde stanno rivoluzionando il design d'interni, creando ambienti accoglienti e autentici.
L'integrazione del 3D ha rivoluzionato la falegnameria, influenzando progettazione, realizzazione e personalizzazione.
Operiamo in Alta Valtellina e in tutta la Provincia di Sondrio